Crea sito

Assistenza Condizionatori Elektroclima Firenze | 347.5288981

 

Hai bisogno di un tecnico per interventi di riparazione o per operazioni di manutenzione sul tuo impianto di condizionamento dell’aria Elektroclima a Firenze? Assistenza Condizionatori Elektroclima Firenze garantisce un affidabile servizio a tutto tondo per il tuo impianto di condizionamento dell’aria: riparazioni, interventi di manutenzione, pulizia filtri dell’aria e ricarica del gas necessario. Interventi svolti da professionisti qualificati su tutti i modelli di impianti di condizionamento dell’aria Elektroclima.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Elektroclima Firenze è un servizio disponibile tutto l’anno 24H

Aiutiamo alla risoluzione dei problemi di chi necessita di riparare o far eseguire la manutenzione del proprio impianto di climatizzazione. E’ una missione che svolgiamo 24 ore su 24, giorni festivi compresi, garantendo interventi di assistenza di eccellenza. Se è sopraggiunto un qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore Elektroclima rivolgiti pure alla nostra ditta, sapendo che interverremo in pochi minuti mettendo al tuo servizio uno dei nostri migliori tecnici.

Pulizia filtri condizionatori Elektroclima Firenze

La climatizzazione dell’aria, è risaputo, esegue un compito importante nelle abitazioni, in ufficio e all’interno delle stanze dove è ubicato il condizionatore. Quindi i filtri dei condizionatori Elektroclima , elementi in cui si accumulano polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, hanno bisogno di essere puliti a fondo. Utilizziamo prodotti specifici che possono essere adoperati esclusivamente da un esperto altamente qualificato. Dunque è importante rivolgersi ad una ditta esperta come la nostra. Avrai a disposizione un gruppo di tecnici preparati e competenti che garantiscono una serie di interventi di assistenza immediata su climatizzatori Elektroclima di qualsiasi modello.

Assistenza condizionatori Elektroclima Firenze

Ricarica gas condizionatori Elektroclima Firenze

Se vedi che il tuo condizionatore Elektroclima non effonde più aria fresca, uno dei motivi può essere il termine del gas nell’impianto. Per fortuna possiamo essere da te celermente anche per darti il servizio ricarica gas condizionatori Elektroclima Firenze. Se ti accorgi che hai bisogno di ricaricare il gas troppe volte può darsi che ci si trovi di fronte ad uno spreco di gas in un elemento, un micro-foro da cui si perde il gas refrigerante. Ragion per cui i nostri esperti verificheranno l’impianto e metteranno in atto le idonee riparazioni per garantirti di non sprecare più il gas e un conseguente risparmio.

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Elektroclima

Per beneficiare dei servizi offerti da Assistenza Condizionatori Elektroclima Firenze rivolgiti pure alla nostra professionalità. In caso di malfunzionamento di ogni tipo con il condizionatore o nel momento in cui l’impianto abbia esigenza di checkup e operazioni di riparazione, siamo ad ogni ora a tua disposizione giorni festivi compresi.

Assistenza Condizionatori Elektroclima Firenze è una realtà che nel corso degli anni ha ottenuto uno standard elevato e si tiene costantemente al passo con le nuove tecnologie del settore sempre più innovative. Infatti i nostri esperti vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle ditte produttrici.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Manutenzione condizionatori Elektroclima Firenze

Quando si parla di climatizzatori una delle cose maggiormente necessarie, anche se molto spesso trascurata, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. La giusta manutenzione dovrebbe essere effettuata perlomeno una volta all’anno, ma sarebbe preferibile farla altresì nel periodo di passaggio dalla stagione fredda a quella calda. Difatti, oltre al controllo dei filtri, al cambio di stagione andrebbe fatto anche un checkup dei valori normali delle pressioni del circuito frigorifero. Specialmente se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di raffrescare nella stagione calda e emettere aria calda nel periodo invernale. Grazie a questi banali ma importantissimi procedimenti si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un rilevante risparmio per quanto riguarda le bollette .

Se inoltre tu volessi sistemare nei tuoi locali un nuovo impianto di condizionamento dell’aria a Firenze, chiamaci al 347.5288981 per trovare di comune accordo l’impianto più adeguato alle tue necessità abitative.