Crea sito

Assistenza Condizionatori Firenze

Assistenza Condizionatori Firenze

Quando arriva la stagione calda non rinunciare al comfort che può offrirti un condizionatore d’aria. Noi di Assistenza Condizionatori Firenze siamo sempre al tuo fianco per risolvere tutti i problemi 24 ore su 24 a Firenze e Provincia!

Chiama subito il 347.5288981

Anche d’inverno un climatizzatore può aiutarti a riscaldare gli ambienti della tua casa, ufficio o attività. Inoltre tali impianti servono anche a purificare l’aria esterna da ospiti indesiderati come smog, pollini, polvere, acari e batteri vari. Infatti una corretta manutenzione del condizionatore, unita alla pulizia dei filtri, può garantirti un’aria salubre e sicura soprattutto per soggetti sensibili come persone asmatiche, bambini ed anziani.

Per questo motivo, quando si verificano guasti o malfunzionamenti su impianti di climatizzazione e condizionamento dell’aria a Firenze e provincia, non esitare a contattarci. Scoprirai com’è semplice risolvere qualsiasi problema del tuo impianto. Il nostro servizio Assistenza Condizionatori Firenze provvede anche ad effettuare interventi di ricarica gas e sanificazione di unità esterne ed interne.

Assistenza condizionatori Firenze su tutte le marche

Assistenza condizionatori Firenze su tutte le marche

 

Ricarica gas condizionatori Firenze

Se ti accorgi che il tuo condizionatore a Firenze non emette più aria fresca, una delle cause può essere il termine del gas nell’impianto. Per fortuna possiamo essere da te velocemente anche per metterti a disposizione il servizio ricarica gas condizionatori Firenze. Se devi ricaricare molto spesso forse hai una perdita in un elemento, una micro apertura da cui si perde il gas. Per questa ragione i nostri esperti potranno controllare l’impianto e attuare le indispensabili riparazioni per garantirti di non incappare più in simili sprechi e un conseguente risparmio in bolletta.

Assistenza Climatizzatori

Manutenzione condizionatori Firenze

Quando si parla di climatizzatori una delle cose maggiormente necessarie, anche se molto spesso ignorata, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. L’operazione di manutenzione andrebbe effettuata perlomeno una volta l’anno, ma sarebbe bene farla anche durante il passaggio dal periodo freddo a quello caldo. Tanto è vero che, oltre alla sanificazione dei filtri dell’aria, al cambio di stagione andrebbe fatto anche un esame dei valori normali delle pressioni del circuito frigorifero. In modo particolare se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di emettere aria fresca d’estate e riscaldare durante l’inverno. Con questi banali ma importantissimi procedimenti si riesce quindi a consumare meno elettricità con un considerevole risparmio per quanto riguarda le bollette.

Pulizia filtri condizionatori Firenze

L’aria condizionata, è risaputo, esegue un compito importante nelle nostre dimore, nelle attività commerciali o aziendali e nei luoghi ove è posizionato il condizionatore. Perciò i filtri dei condizionatori , elementi in cui si accumulano polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, hanno bisogno di essere puliti in maniera ottimale. Ci avvaliamo di prodotti specifici che devono essere utilizzati esclusivamente da personale molto competente e capace. Sicché è indispensabile affidare l’operazione an una ditta esperta come la nostra. Avrai a disposizione un gruppo di tecnici qualificati e competenti che garantiscono differenti tipologie di operazioni di assistenza celere su climatizzatori o condizionatori di qualsiasi modello a Firenze.

 

Affidati all’esperienza trentennale nel settore di Assistenza Condizionatori Firenze

Assistenza Condizionatori Firenze è organizzato con un team di vari tecnici abilitati e con grande esperienza nel campo, ognuno specializzato su alcune marche di condizionatori e climatizzatori. Siamo sempre in giro con i nostri furgoni a Firenze e Provincia ed abbiamo sempre con noi tutto ciò che serve per effettuare le riparazioni di cui hai bisogno, senza dover andar via a prendere vari strumenti e perdere tempo, quindi restiamo sempre sul posto fino alla risoluzione del problema.