Crea sito

Assistenza Condizionatori Galanz Firenze | 347.5288981

 

Hai necessità di un professionista per apportare riparazioni o per operazioni di manutenzione sul tuo condizionatore Galanz a Firenze? Assistenza Condizionatori Galanz Firenze è a tua disposizione con un eccellente servizio completo per il tuo impianto di condizionamento dell’aria: riparazioni, manutenzione, pulizia dei filtri e ricarica gas refrigerante. Interventi effettuati da esperti su tutti i modelli di impianti di climatizzazione Galanz.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Galanz Firenze è accessibile 365 giorni all’anno 24 ore

Veniamo sempre incontro alle esigenze di chi necessita di effettuare riparazioni o eseguire la manutenzione del proprio condizionatore. E’ un servizio che svolgiamo 24H, inclusi i giorni festivi, garantendo un servizio di assistenza di eccellenza. In caso di malfunzionamento di ogni tipo con il condizionatore Galanz rivolgiti pure alla nostra ditta, con la sicurezza che interverremo nel più breve tempo possibile inviandoti uno dei nostri specialisti.

Ricarica gas condizionatori Galanz Firenze

Se ti rendi conto che il tuo condizionatore Galanz non emette più aria fresca, uno dei motivi potrebbe essere l’esaurimento del gas refrigerante. Fortunatamente possiamo offrirti velocemente anche per darti il servizio ricarica gas condizionatori Galanz Firenze. Se noti che le ricariche di gas che stai effettuando sono troppo ravvicinate nel tempo è possibile che tu abbia un buchino in un tubo, una piccolissima fessura da cui si dissipa poco a poco il gas necessario. Per cui i nostri esperti potranno testare l’impianto e mettere in atto le fondamentali riparazioni per garantirti di non sprecare più il gas e un conseguente risparmio energetico.

Assistenza condizionatori Galanz Firenze

Manutenzione condizionatori Galanz Firenze

Quando si parla di climatizzatori o condizionatori una delle cose primarie, anche se molto spesso sottovalutata, è proprio la manutenzione dei condizionatori. L’operazione di manutenzione andrebbe effettuata quanto meno una volta l’anno, ma sarebbe consigliabile farla ugualmente quando si passa dalla stagione fredda a quella calda. Infatti, oltre al controllo dei filtri, al cambio di stagione andrebbe attuato anche un esame dei valori normali delle pressioni del circuito frigorifero. Soprattutto se si tratta di un climatizzatore, che dispone dunque della doppia funzione di raffrescare durante l’estate e riscaldare durante l’inverno. Grazie a queste semplici operazioni si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un considerevole risparmio sulla bolletta .

Pulizia filtri condizionatori Galanz Firenze

L’aria condizionata, è una certezza, esegue un compito importante nelle nostre case, nelle attività commerciali o aziendali e nei locali dove è ubicato il condizionatore. Per cui i filtri dei condizionatori Galanz , ricettacoli di polvere, smog, germi e batteri che giungono dall’ambiente esterno, vanno puliti per bene. Usiamo prodotti specifici che devono essere utilizzati unicamente da personale molto competente e capace. Per questa ragione è importante affidarsi ad un’attività d’eccellenza come la nostra. Avrai a disposizione una squadra di professionisti abili e capaci che garantiscono differenti tipologie di operazioni di assistenza veloce su climatizzatori o condizionatori Galanz di ogni modello.

Assistenza Condizionatori Galanz Firenze è una ditta che in anni di duro lavoro ha stabilito uno standard qualitativamente altissimo e si tiene costantemente al passo con le nuove tecnologie del settore sempre più particolari. Infatti i nostri tecnici specializzati vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle marche produttrici.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Galanz

Per usufruire dei servizi offerti da Assistenza Condizionatori Galanz Firenze contattaci con fiducia. In caso di guasto al tuo condizionatore o nel momento in cui l’impianto abbia esigenza di accertamenti e interventi di riparazione, siamo ininterrottamente pronti a risolvere i tuoi problemi anche nei giorni festivi.

Nel caso in cui tu volessi collegare un nuovo impianto di condizionamento dell’aria a Firenze, contattaci al 347.5288981 per scegliere insieme l’impianto maggiormente idoneo alle tue necessità abitative.