Crea sito

Assistenza Condizionatori Imetec Firenze | 347.5288981

 

Cerchi un tecnico specializzato per riparazioni o per manutenzione sul tuo impianto di condizionamento dell’aria Imetec a Firenze? Assistenza Condizionatori Imetec Firenze mette a tua disposizione un affidabile servizio a 360° per il tuo impianto di condizionamento dell’aria: operazioni di riparazione, manutenzione, pulizia dei filtri e ricarica del gas. Interventi curati da professionisti su tutti i modelli di climatizzatori Imetec.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Imetec Firenze servizio operativo tutto l’anno 24 ore

Semplifichiamo la vita di chi necessita di effettuare riparazioni o eseguire la manutenzione del proprio impianto di condizionamento dell’aria. E’ una missione che svolgiamo 24H, anche nei giorni festivi, mettendo a tua disposizione un servizio di assistenza di grande valore qualitativo. Quando si verifica un qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore Imetec puoi rivolgerti ai nostri tecnici, sapendo che interverremo in pochi minuti offrendoti l’intervento di uno dei nostri tecnici qualificati.

Ricarica gas condizionatori Imetec Firenze

Se ti accorgi che il tuo condizionatore Imetec non effonde più aria fresca, la motivazione può essere l’esaurimento del gas refrigerante. Per fortuna possiamo intervenire rapidamente anche per offrirti il servizio ricarica gas condizionatori Imetec Firenze. Se devi ricaricare molto spesso probabilmente ti ritrovi con un buchino nell’impianto, una piccolissima fessura da cui si dissolve il gas refrigerante. Per questo motivo i nostri professionisti qualificati esamineranno l’impianto e metteranno in atto le opportune riparazioni per garantirti di non sprecare più il gas e un conseguente risparmio in bolletta.

Assistenza condizionatori Imetec Firenze

Pulizia filtri condizionatori Imetec Firenze

Il condizionamento dell’aria, è un dato di fatto, svolge un ruolo essenziale nelle abitazioni, negli uffici e negli spazi in cui si trova il condizionatore. Per cui i filtri dei condizionatori Imetec , che dopo un po’ di tempo raccolgono una discreta quantità di polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, vanno puliti a modo. Adoperiamo prodotti specifici che devono essere utilizzati soltanto da personale al massimo grado di competenza. Per cui è indispensabile commissionare il lavoro ad una ditta esperta come la nostra. Avrai a disposizione una squadra di professionisti qualificati e capaci che offrono differenti tipologie di operazioni di assistenza solerte su impianti di climatizzazione Imetec di tutte le tipologie.

Manutenzione condizionatori Imetec Firenze

Quando si parla di climatizzatori una delle cose primarie, anche se molto spesso sottovalutata, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. La manutenzione dovrebbe essere effettuata almeno una volta all’anno, ma sarebbe consigliabile farla pure nel periodo di passaggio dalla stagione fredda a quella calda. Infatti, oltre al controllo dei filtri, al cambio di stagione andrebbe effettuato anche un test dei valori normali della pressione dell’impianto. In modo particolare se si tratta di un climatizzatore, che dispone dunque della doppia funzione di rinfrescare durante l’estate e apportare caldo durante l’inverno. Con questi banali ma importantissimi procedimenti si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un considerevole risparmio sulla bolletta .

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Imetec

Per beneficiare degli interventi offerti da Assistenza Condizionatori Imetec Firenze chiamaci, preferisci la nostra esperienza. In caso di problema con il condizionatore o ogni volta che l’impianto abbia esigenza di accertamenti e interventi di manutenzione, siamo ad ogni ora a tua disposizione giorni festivi compresi.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Assistenza Condizionatori Imetec Firenze è un’attività che si impone di mantenere uno standard qualitativamente altissimo e vuole restare al passo con le ultime novità del settore sempre più avanzate. Infatti i nostri tecnici vengono sottoposti regolarmente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle industrie produttrici.

Nel caso in cui tu volessi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Firenze, contattaci al 347.5288981 per scegliere insieme il sistema maggiormente idoneo alle tue necessità abitative.