Crea sito

Assistenza Condizionatori Imetec Ravenna | 347.5288981

Cerchi un tecnico specializzato per operazioni di riparazione o per interventi di manutenzione sul tuo condizionatore Imetec a Ravenna? Assistenza Condizionatori Imetec Ravenna ti offre un eccezionale servizio con una grande varietà di interventi per il tuo climatizzatore o condizionatore: operazioni di riparazione, operazioni di manutenzione, pulizia filtri e ricarica del gas. Interventi curati da tecnici specializzati su tutti i modelli di impianti di condizionamento dell’aria Imetec.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Imetec Ravenna è attivo tutto l’anno 24h/24

Semplifichiamo la vita di chi necessita di riparare o eseguire la manutenzione del proprio climatizzatore o condizionatore. E’ un servizio che svolgiamo 24h/24, giorni festivi compresi, fornendo un’assistenza di qualità sempre risolutiva e rapida. Se è sopraggiunto un problema con il climatizzatore Imetec rivolgiti pure alla nostra impresa, con la certezza che interverremo nel più breve tempo possibile mettendo a tua disposizione uno dei nostri tecnici qualificati.

Assistenza Condizionatori Imetec Ravenna è un’attività che vuole continuare ad avere uno standard molto elevato e vuole restare al passo con le nuove tecnologie del settore sempre più particolari. Infatti i nostri professionisti vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle industrie produttrici.

Assistenza condizionatori Imetec Ravenna

Ricarica gas condizionatori Imetec Ravenna

Se avverti che il tuo condizionatore Imetec non effonde più aria fredda, il motivo potrebbe essere l’esaurimento del gas refrigerante. Per fortuna possiamo intervenire rapidamente anche per metterti a disposizione il servizio ricarica gas condizionatori Imetec Ravenna. Se ti accorgi che hai bisogno di ricaricare il gas troppe volte probabilmente ti ritrovi con un buchino nell’impianto, una micro apertura da cui si dissipa il gas. Per questo motivo i nostri esperti potranno esaminare l’impianto e eseguire le fondamentali riparazioni per garantirti di non avere più perdite di gas e un conseguente risparmio in bolletta.

Manutenzione condizionatori Imetec Ravenna

Quando si parla di impianti di condizionamento dell’aria una delle cose primarie, anche se molto spesso omessa, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. Una corretta manutenzione dovrebbe essere effettuata minimo una volta all’anno, ma sarebbe meglio farla pure quando si passa dalla stagione fredda a quella calda. Per l’appunto, oltre alla sanificazione dei filtri dell’aria, al cambio di stagione andrebbe attuato anche un accertamento dei valori normali delle pressioni del circuito. In modo particolare se si tratta di un climatizzatore, che ha dunque la doppia funzione di emettere aria fresca nel periodo estivo e emettere aria calda durante l’inverno. Tramite queste semplici operazioni si può dunque diminuire il consumo elettrico con un certo risparmio in bolletta .

Pulizia filtri condizionatori Imetec Ravenna

Il condizionamento dell’aria, è un dato di fatto, espleta una mansione fondamentale nelle nostre dimore, negli uffici e nei luoghi ove è posizionato il condizionatore. Ragion per cui i filtri dei condizionatori Imetec , che dopo un po’ di tempo raccolgono una discreta quantità di polvere, smog, germi e batteri provenienti dall’esterno, dovrebbero essere puliti a fondo. Utilizziamo prodotti specifici che possono essere usati unicamente da personale altamente qualificato. Per questo motivo è indispensabile affidare l’operazione a un servizio qualificato come il nostro. Troverai un team di professionisti preparati e specializzati che potranno eseguire diversi tipi di intervento di assistenza solerte su impianti di climatizzazione Imetec di tutte le tipologie.

Assistenza Climatizzatori Ravenna

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Imetec

Per godere degli interventi offerti da Assistenza Condizionatori Imetec Ravenna rivolgiti pure alla nostra professionalità. In caso di qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore o nel momento in cui l’impianto abbia necessità di controlli e interventi di riparazione, siamo sempre al tuo servizio giorni festivi compresi.

Se invece tu volessi collegare un nuovo impianto di condizionamento dell’aria a Ravenna, chiamaci al 347.5288981 per cercare assieme la soluzione più idonea ai tuoi bisogni abitativi.

In aggiunta se cerchi un servizio manutenzione caldaie Ravenna puoi far riferimento alla grande esperienza dei nostri affiliati di assistenzacaldaieravenna.eu!