Crea sito

Assistenza Condizionatori Kelon Firenze | 347.5288981

 

Hai necessità di un tecnico specializzato per interventi di riparazione o per operazioni di manutenzione sul tuo condizionatore Kelon a Firenze? Assistenza Condizionatori Kelon Firenze ti dà un eccellente servizio con una grande varietà di interventi per il tuo impianto di climatizzazione: operazioni di riparazione, manutenzione, pulizia dei filtri e ricarica del gas necessario. Interventi che sono effettuati da professionisti qualificati su tutti i modelli di climatizzatori Kelon.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Kelon Firenze servizio accessibile in qualsiasi giorno a qualsiasi ora del giorno e della notte

Aiutiamo alla risoluzione dei problemi di chi necessita di un intervento di riparazione o eseguire la manutenzione del proprio condizionatore. E’ una missione che svolgiamo 24H, giorni festivi compresi, offrendoti un servizio di assistenza di qualità sempre risolutiva e rapida. Quando si verifica un qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore Kelon rivolgiti pure al nostro servizio, sapendo che interverremo nell’arco di pochi minuti mettendo al tuo servizio uno dei nostri tecnici qualificati.

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Kelon

Per godere della manutenzione offerta da Assistenza Condizionatori Kelon Firenze chiamaci, preferisci la nostra esperienza. In caso di qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore o tutte le volte in cui l’impianto abbia necessità di accertamenti e interventi di riparazione, siamo costantemente pronti a risolvere i tuoi problemi giorni festivi compresi.

Assistenza condizionatori Kelon Firenze

Ricarica gas condizionatori Kelon Firenze

Se vedi che il tuo condizionatore Kelon non emana più refrigerio, la motivazione potrebbe essere il termine del gas nell’impianto. Fortunatamente possiamo essere da te in tempi brevi anche per darti il servizio ricarica gas condizionatori Kelon Firenze. Se noti che le ricariche di gas che stai effettuando sono troppo ravvicinate nel tempo forse hai un buchino nell’impianto, una piccolissima fessura da cui svanisce poco a poco il gas necessario. Perciò i nostri tecnici specializzati verificheranno l’impianto e metteranno in atto le idonee riparazioni per garantirti di non sprecare più il gas e un conseguente risparmio energetico.

Assistenza Condizionatori Kelon Firenze è un’attività che in anni di duro lavoro ha stabilito uno standard molto elevato e si tiene costantemente al passo con le ultime novità del settore sempre più avanzate. Infatti i nostri tecnici specializzati vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle case produttrici.

Pulizia filtri condizionatori Kelon Firenze

L’aria condizionata, è risaputo, espleta una mansione fondamentale nelle abitazioni, negli uffici e nei luoghi nel quale è installato il condizionatore. Quindi i filtri dei condizionatori Kelon , elementi in cui si accumulano polvere, smog, germi e batteri provenienti dall’esterno, hanno bisogno di essere puliti per bene. Ci avvaliamo di prodotti specifici che possono essere adoperati solamente da un professionista altamente qualificato. Per cui è essenziale contattare un’attività d’eccellenza come la nostra. Troverai un team di esperti abili e competenti che garantiscono diversi tipi di intervento di assistenza immediata su climatizzatori o condizionatori Kelon di tutti i modelli.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Manutenzione condizionatori Kelon Firenze

Quando si parla di impianti di climatizzazione una delle cose principali, anche se molto spesso tralasciata, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. La manutenzione andrebbe effettuata minimo una volta l’anno, ma sarebbe opportuno farla inoltre nel periodo di passaggio dal periodo freddo a quello caldo. Tanto è vero che, oltre alla sanificazione dei filtri dell’aria, al cambio di stagione andrebbe fatto anche un checkup dei valori normali delle pressioni del circuito. Soprattutto se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di apportare refrigerio nella stagione calda e emettere aria calda d’inverno. Attraverso queste semplici operazioni si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un notevole risparmio per quanto riguarda le bollette .

Nel caso in cui tu volessi installare un nuovo impianto di condizionamento dell’aria a Firenze, contattaci al 347.5288981 per valutare insieme l’impianto maggiormente idoneo alle tue necessità abitative.