Crea sito

Assistenza Condizionatori Kendo Firenze | 347.5288981

 

Cerchi un tecnico per riparazioni o per operazioni di manutenzione sul tuo impianto di condizionamento dell’aria Kendo a Firenze? Assistenza Condizionatori Kendo Firenze garantisce un meraviglioso servizio a tutto tondo per il tuo impianto di condizionamento dell’aria: riparazioni, manutenzione, pulizia filtri dell’aria e ricarica gas refrigerante. Interventi curati da professionisti su tutti i modelli di climatizzatori Kendo.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Kendo Firenze è un servizio operativo tutto l’anno H24

Aiutiamo alla risoluzione dei problemi di chi necessita di un intervento di riparazione o eseguire la manutenzione del proprio condizionatore. E’ una prestazione che svolgiamo 24 ore, compresi i giorni festivi, mettendo a tua disposizione interventi di assistenza di grande valore qualitativo. Se ti ritrovi con un qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore Kendo rivolgiti pure al nostro servizio, certo che interverremo in pochi minuti mettendo a tua disposizione uno dei nostri bravi tecnici.

Manutenzione condizionatori Kendo Firenze

Quando si parla di impianti di condizionamento dell’aria una delle cose principali, anche se molto spesso omessa, è proprio la manutenzione dei condizionatori. La giusta manutenzione va effettuata almeno una volta l’anno, ma sarebbe meglio farla pure durante il passaggio dalla stagione fredda a quella calda. Per l’appunto, oltre alla pulizia dei filtri, al cambio di stagione andrebbe fatto anche un test dei valori normali delle pressioni dell’impianto. Soprattutto se si tratta di un climatizzatore, che ha dunque la doppia funzione di emettere aria fresca d’estate e riscaldare nella stagione fredda. Attraverso questi banali ma importantissimi procedimenti si riesce quindi a consumare meno elettricità con un importante risparmio per quanto riguarda le bollette .

Assistenza condizionatori Kendo Firenze

Pulizia filtri condizionatori Kendo Firenze

Il condizionamento dell’aria, è una certezza, esegue un compito importante negli appartamenti, negli uffici e nei luoghi dove è ubicato il condizionatore. Perciò i filtri dei condizionatori Kendo , elementi in cui si accumulano polvere, smog, germi e batteri provenienti dall’esterno, andrebbero puliti a fondo. Ci avvaliamo di prodotti specifici che possono essere usati unicamente da un esperto molto competente e capace. Sicché è fondamentale affidarsi ad un’azienda d’esperienza come la nostra. Troverai un gruppo di tecnici preparati e specializzati che assicurano differenti tipologie di operazioni di assistenza veloce su condizionatori Kendo di qualsivoglia modello.

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Kendo

Per godere degli interventi offerti da Assistenza Condizionatori Kendo Firenze non esitare a contattarci. In caso di problema con il climatizzatore o quando l’impianto abbia urgenza di test e manutenzione, siamo ad ogni ora a tua disposizione giorni festivi compresi.

Ricarica gas condizionatori Kendo Firenze

Se noti che il tuo condizionatore Kendo non mette in circolazione più aria fresca, la motivazione può essere la fine del gas. Meno male che possiamo intervenire immediatamente anche per offrirti il servizio ricarica gas condizionatori Kendo Firenze. Se ti rendi conto di dover ricaricare molto spesso probabilmente ti ritrovi con una perdita nell’impianto, un micro-foro da cui si dissolve il gas. Perciò i nostri tecnici controlleranno l’impianto e potranno eseguire le indispensabili riparazioni per garantirti di non sprecare questa fonte di refrigerio e un conseguente risparmio energetico.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Assistenza Condizionatori Kendo Firenze è un servizio che in anni di duro lavoro ha stabilito uno standard elevato e vuole restare al passo con le ultime novità del settore sempre più innovative. Infatti i nostri tecnici specializzati vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle marche produttrici.

Se inoltre tu volessi installare un nuovo condizionatore a Firenze, chiama pure al 347.5288981 per trovare assieme la soluzione più adatta alle tue necessità abitative.