Crea sito

Assistenza Condizionatori Maxa Firenze | 347.5288981

 

Hai bisogno di un tecnico per riparazioni o per operazioni di manutenzione sul tuo impianto di climatizzazione Maxa a Firenze? Assistenza Condizionatori Maxa Firenze mette a tua disposizione un eccezionale servizio a tutto campo per il tuo climatizzatore o condizionatore: interventi di riparazione, manutenzione, pulizia filtri e ricarica del gas. Interventi curati da tecnici specializzati su tutti i modelli di condizionatori Maxa.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Maxa Firenze servizio fruibile 365 giorni all’anno a qualsiasi ora del giorno e della notte

Veniamo sempre incontro alle esigenze di chi necessita di un intervento di riparazione o richiedere un intervento di manutenzione del proprio impianto di climatizzazione. E’ un servizio che svolgiamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, inclusi i giorni festivi, offrendo interventi di assistenza di eccellenza. Se ti ritrovi con un problema con il condizionatore Maxa rivolgiti pure alla nostra ditta, sapendo che interverremo nel più breve tempo possibile inviandoti uno dei nostri tecnici esperti.

Manutenzione condizionatori Maxa Firenze

Quando si parla di climatizzatori una delle cose primarie, anche se molto spesso sottovalutata, è proprio la manutenzione dei condizionatori. La manutenzione andrebbe effettuata perlomeno una volta all’anno, ma sarebbe preferibile farla ugualmente durante il passaggio dalla stagione fredda a quella calda. Difatti, oltre alla pulizia dei filtri, al cambio di stagione andrebbe fatto anche un esame dei valori normali delle pressioni del circuito. Specialmente se si tratta di un climatizzatore, che dispone dunque della doppia funzione di emettere aria fresca nella bella stagione e emettere aria calda d’inverno. Ricordando di svolgere questi facili interventi si può dunque diminuire il consumo elettrico con un notevole risparmio nella bolletta .

Assistenza condizionatori Maxa Firenze

Pulizia filtri condizionatori Maxa Firenze

Il condizionamento dell’aria, è una certezza, espleta una mansione fondamentale negli appartamenti, in ufficio e negli spazi ove è posizionato il condizionatore. Ragion per cui i filtri dei condizionatori Maxa , ricettacoli di polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, andrebbero puliti a fondo. Utilizziamo prodotti specifici che possono essere adoperati solamente da un esperto al massimo grado di competenza. Quindi è indispensabile rivolgersi ad un’azienda d’esperienza come la nostra. Avrai a disposizione uno staff di tecnici qualificati e stimati che garantiscono differenti tipologie di operazioni di assistenza veloce su climatizzatori Maxa di tutte le tipologie.

Assistenza Condizionatori Maxa Firenze è un servizio che vuole continuare ad avere uno standard molto elevato e si tiene costantemente al passo con le ultime novità del settore sempre più avanzate. Infatti i nostri professionisti vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle case produttrici.

Ricarica gas condizionatori Maxa Firenze

Se noti che il tuo condizionatore Maxa non effonde più refrigerio, il motivo può essere il termine del gas nell’impianto. Fortunatamente possiamo offrirti rapidamente anche per metterti a disposizione il servizio ricarica gas condizionatori Maxa Firenze. Se ti rendi conto di dover ricaricare molto spesso può darsi che ci si trovi di fronte ad un buchino nell’impianto, un micro-foro da cui si dissipa il gas refrigerante. Pertanto i nostri professionisti potranno testare l’impianto e applicare le opportune riparazioni per garantirti di non disperdere inutilmente questa preziosa risorsa e un conseguente risparmio energetico.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Maxa

Per beneficiare dei servizi offerti da Assistenza Condizionatori Maxa Firenze contatta pure la nostra ditta. In caso di guasto al tuo condizionatore o ogni volta che l’impianto abbia esigenza di controlli e manutenzione, siamo ad ogni ora al tuo fianco giorni festivi compresi.

Se invece tu volessi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Firenze, contattaci al 347.5288981 per cercare insieme l’impianto più adeguato alle tue necessità abitative.