Crea sito

Assistenza Condizionatori Tobo Firenze | 347.5288981

 

Cerchi un professionista qualificato per apportare riparazioni o per interventi di manutenzione sul tuo climatizzatore Tobo a Firenze? Assistenza Condizionatori Tobo Firenze è al tuo servizio un fantastico servizio a 360° per il tuo condizionatore: interventi di riparazione, manutenzione, pulizia filtri e ricarica gas. Interventi svolti da professionisti qualificati su tutti i modelli di climatizzatori o condizionatori Tobo.

Chiama subito il 347.5288981

Assistenza Condizionatori Tobo Firenze servizio attivo tutti i giorni dell’anno a qualsiasi ora del giorno e della notte

Agevoliamo la soluzione alle varie problematiche con i condizionatori di chi necessita di riparare o far eseguire la manutenzione del proprio impianto di condizionamento dell’aria. E’ un compito che svolgiamo 24H, anche nei giorni festivi, fornendo un’assistenza di grande afficacia. In caso di guasto al tuo condizionatore Tobo puoi rivolgerti ai nostri tecnici, sapendo che interverremo nel più breve tempo possibile inviandoti uno dei nostri professionisti.

Pulizia filtri condizionatori Tobo Firenze

La climatizzazione dell’aria, è noto, svolge un ruolo essenziale negli appartamenti, nelle attività commerciali o aziendali e all’interno delle stanze ove è posizionato il condizionatore. Per questo motivo i filtri dei condizionatori Tobo , che dopo un po’ di tempo raccolgono una discreta quantità di polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, vanno puliti a fondo. Ci avvaliamo di prodotti specifici che devono essere utilizzati unicamente da un professionista molto competente e capace. Perciò è indispensabile affidare l’operazione ad un’azienda d’esperienza come la nostra. Puoi quindi avere i servizi di un team di tecnici pronti e competenti che assicurano diversi tipi di intervento di assistenza solerte su impianti di condizionamento dell’aria Tobo di tutti i modelli.

Assistenza condizionatori Tobo Firenze

Assistenza Condizionatori Tobo Firenze è una realtà che si impone di mantenere uno standard qualitativamente altissimo e vuole restare al passo con le tecnologie del settore sempre più avanzate. Infatti i nostri tecnici sono costantemente aggiornati tramite corsi organizzati dalle aziende produttrici.

Ricarica gas condizionatori Tobo Firenze

Se avverti che il tuo condizionatore Tobo non effonde più aria fredda, il motivo potrebbe essere l’esaurimento del gas refrigerante. Fortunatamente possiamo venire al tuo domicilio in pochissimo tempo anche per metterti a disposizione il servizio ricarica gas condizionatori Tobo Firenze. Se ti rendi conto di dover ricaricare molto spesso forse hai una perdita in un elemento, una piccolissima fessura da cui svanisce il gas refrigerante. Di conseguenza i nostri tecnici specializzati esamineranno l’impianto e metteranno in atto le idonee riparazioni per garantirti di non sprecare questa fonte di refrigerio e un conseguente risparmio.

Manutenzione condizionatori Tobo Firenze

Quando si parla di climatizzatori una delle cose più importanti, anche se molto spesso sottovalutata, è proprio la manutenzione dei condizionatori. L’operazione di manutenzione va effettuata quanto meno una volta l’anno, ma sarebbe conveniente farla pure nel periodo di passaggio dal periodo freddo a quello caldo. Difatti, oltre alla sanificazione dei filtri dell’aria, al cambio di stagione andrebbe fatto eseguire anche un esame dei valori normali della pressione del circuito frigorifero. In modo particolare se si tratta di un climatizzatore, che dispone dunque della doppia funzione di emettere aria fresca durante l’estate e riscaldare d’inverno. Ricordando di svolgere questi banali ma importantissimi procedimenti si riesce quindi a consumare meno elettricità con un considerevole risparmio sulla bolletta .

Assistenza Climatizzatori Firenze

Chiamaci al 347.5288981 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore Tobo

Per avvalerti delle riparazioni offerte da Assistenza Condizionatori Tobo Firenze non esitare a contattarci. In caso di problema con il climatizzatore o tutte le volte in cui l’impianto abbia necessità di controlli e operazioni di riparazione, siamo ad ogni ora pronti a risolvere i tuoi problemi anche nei giorni festivi.

Nel caso in cui tu volessi montare un nuovo impianto di climatizzazione a Firenze, contattaci al 347.5288981 per valutare assieme l’impianto maggiormente idoneo ai tuoi bisogni abitativi.