Crea sito

Assistenza condizionatori Vicenza

Assistenza Condizionatori Vicenza

Quando arriva la stagione calda non rinunciare al comfort che può offrirti un condizionatore d’aria. Noi di Assistenza Condizionatori Vicenza siamo sempre al tuo fianco per risolvere tutti i problemi 24 ore su 24 a Vicenza e Provincia!

Chiama subito il 347.5288981

Anche d’inverno un climatizzatore può aiutarti a riscaldare gli ambienti della tua casa, ufficio o attività. Inoltre tali impianti servono anche a purificare l’aria esterna da ospiti indesiderati come smog, pollini, polvere, acari e batteri vari. Infatti una corretta manutenzione del condizionatore, unita alla pulizia dei filtri, può garantirti un’aria salubre e sicura soprattutto per soggetti sensibili come persone asmatiche, bambini ed anziani.

Per questo motivo, quando si verificano guasti o malfunzionamenti su impianti di climatizzazione e condizionamento dell’aria a Vicenza e provincia, non esitare a contattarci. Scoprirai com’è semplice risolvere qualsiasi problema del tuo impianto. Il nostro servizio Assistenza Condizionatori Vicenza provvede anche ad effettuare interventi di ricarica gas e sanificazione di unità esterne ed interne.

Assistenza condizionatori Vicenza su tutte le marche

Assistenza condizionatori Vicenza su tutte le marche

 

Ricarica gas condizionatori Vicenza

Se ti accorgi che il tuo condizionatore a Vicenza non fornisce più aria fredda, la motivazione potrebbe essere la fine del gas. Per fortuna possiamo venire al tuo domicilio in pochissimo tempo anche per metterti a disposizione il servizio ricarica gas condizionatori Vicenza. Se ti rendi conto di dover ricaricare molto spesso può darsi che tu abbia una fuga di gas in un tubo, una piccolissima fessura da cui svanisce poco a poco il gas necessario. Perciò i nostri professionisti qualificati possono analizzare l’impianto e attuare le indispensabili riparazioni per garantirti di non sprecare più il gas e un conseguente risparmio energetico.

Assistenza Climatizzatori

Manutenzione condizionatori Vicenza

Quando si parla di climatizzatori o condizionatori una delle cose imprescindibili, anche se molto spesso tralasciata, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. L’operazione di manutenzione andrebbe effettuata minimo una volta l’anno, ma sarebbe preferibile farla anche nel periodo di passaggio dall’inverno alla primavera. Tanto è vero che, oltre alla pulizia dei filtri, al cambio di stagione andrebbe eseguito anche un check-up dei valori normali della pressione dell’impianto. In modo particolare se si tratta di un climatizzatore, che ha dunque la doppia funzione di rinfrescare nella bella stagione e apportare caldo nella stagione fredda. Grazie a queste semplici operazioni si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un considerevole risparmio in bolletta.

Pulizia filtri condizionatori Vicenza

L’aria condizionata, è un dato di fatto, svolge un ruolo essenziale nelle nostre dimore, nelle attività commerciali o aziendali e nei locali dove è ubicato il condizionatore. Per questa ragione i filtri dei condizionatori, elementi in cui si accumulano polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, andrebbero puliti per bene. Ci avvaliamo di prodotti specifici che devono essere utilizzati solo da un professionista molto competente e capace. Per questo motivo è indispensabile contattare un servizio qualificato come il nostro. Puoi quindi avere i servizi di un team di professionisti abili e capaci che potranno eseguire una serie di interventi di assistenza celere su climatizzatori di qualsiasi modello a Vicenza.

 

Affidati all’esperienza trentennale nel settore di Assistenza Condizionatori Vicenza

Assistenza Condizionatori Vicenza è organizzato con un team di vari tecnici abilitati e con grande esperienza nel campo, ognuno specializzato su alcune marche di condizionatori e climatizzatori. Siamo sempre in giro con i nostri furgoni a Vicenza e Provincia ed abbiamo sempre con noi tutto ciò che serve per effettuare le riparazioni di cui hai bisogno, senza dover andar via a prendere vari strumenti e perdere tempo, quindi restiamo sempre sul posto fino alla risoluzione del problema.